Evento

Stefano Nazzi al Premio Chiara 2023, “Il volto del male”, raccontare il crimine
18
Ott
2023

Stefano Nazzi al Premio Chiara 2023, “Il volto del male”, raccontare il crimine

Programma

“Io mi chiamo #StefanoNazzi e faccio il giornalista da tanti anni…”

Il #Chiara2023 è lieto di ospitare colui che ha rivoluzionato il modo di raccontare la cronaca nera e giudiziaria, dal podcast campione di ascolti “Indagini” de “Il Post” fino al suo nuovo libro “Il Volto Del Male”, Mondadori.

“Il male è come un sasso lanciato in uno stagno: si allarga in cerchi concentrici, causando dolore alla vittima e a tutti quelli attorno a lei. Ma, a differenza di quelli nell’acqua, i cerchi del male non spariscono dopo pochi secondi. Durano a lungo, a volte per sempre”

In dialogo con lui Tommaso Guidotti.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti, arrivare con congruo anticipo. Si consiglia di accedere dal portone di via Sacco 3.
 

Protagonisti

stefano nazzi
Stefano Nazzi nato a Roma, vive da sempre a Milano. Ama Don Winslow, i Clash e le serie tv crime del Nord Europa. Fa il giornalista da tanti anni, ha lavorato per alcune importanti testate nazionali. Si è sempre occupato di cronaca, seguendo i casi più conosciuti e di maggiore risonanza, ma anche vicende meno note. Oggi racconta la cronaca e l’attualità per “il Post”. È ideatore e autore di Indagini, ai primi posti delle classifiche dei podcast. Prima di Il volto del male ha pubblicato per Laterza Kronaka. Viaggio nel cuore oscuro del Nord.

 
tommaso guidotti
Tommaso Guidotti laureato in Scienze Politiche alla Statale di Milano. Giornalista professionista dal 2009, è nato e cresciuto a “VareseNews” dove ha ricoperto il ruolo di caporedattore per 10 anni, oggi coordina il progetto editoriale V2Media, in particolare “SaronnoNews” e “LegnanoNews”. Battitore libero, ama raccontare storie e creare legami tra le comunità.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •