News
Promemoria alla Giuria dei Lettori
Staff
19 Settembre 2018
All’attenzione dei nostri 150 giurati popolari, rammentiamo che il 16 ottobre p.v. scade il termine di consegna delle schede di voto per il Premio Chiara e il Premio Chiara Giovani 2018.
Se ancora non avete votato o semplicemente non avete ancora mandato le schede al notaio, vi invitiamo caldamente a farlo entro il mese corrente, a maggior ragione se intendete spedire le schede per posta (così da evitare di restare vittime di rallentamenti e lungaggini nel recapito). A tal proposito sottolineiamo che, data l’importanza rivestita dalla Giuria dei Lettori nel meccanismo del concorso, l’esercizio del voto da parte dei giurati è da considerarsi assolutamente obbligatorio.
Per nessun motivo saranno accettati voti pervenuti al notaio oltre il termine stabilito; in particolare per gli invii postali si ribadisce che NON fa fede la data sul timbro.
Per tutte le informazioni visitate la pagina dedicata del presente sito; qualora insorgessero dubbi o difficoltà vi invitiamo a contattarci sollecitamente.